Frosinone, Maiello ”Col Carpi match difficilissimo”

Frosinone, Maiello ”Col Carpi match difficilissimo”

Il nuovo acquisto del Frosinone Calcio, Raffaele Maiello, potrà dare il suo contributo nel match di sabato contro il Carpi. Ma il giocatore afferma ”Scontro difficilissimo”

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il nuovo acquisto del Frosinone Calcio, Raffaele Maiello, potrà dare il suo contributo nel match di sabato contro il Carpi. Ma il giocatore afferma non si fida dei biancorossi e predica attenzione: «Sono contento di essere qui al Frosinone, una società importante con un bel progetto – ha affermato il centrocampista in conferenza stampa – La squadra mi ha accolto veramente bene e spero di continuare su questa strada. L’accoglienza dei tifosi dopo il derby vinto con il Latina? Trovare il ‘Matusa’ pieno di tifosi è stata una stata una bellissima scena, vedere una cosa del genere è stata la prima volta per me. Sapevo che il derby è molto sentito qui, tutto ciò ti da una grande gioia.

Il Carpi? Mi aspetto una partita difficilissima, non stanno attraversando un buon periodo, e in questi casi si cerca di dare sempre qualcosa in più per risolvere i problemi. Siamo consapevoli che ci aspetterà una partita dura, ma ci faremo trovare pronti».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy