Gazzetta: Lasagna tra i migliori in Europa

Gazzetta: Lasagna tra i migliori in Europa

La Gazzetta dello Sport celebra il goleador del Carpi, Kevin Lasagna, pescando ancora una volta un paragone con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone

Una celebrazione per Kevin Lasagna quella operata dalla Gazzetta dello Sport, la cui specialità è: segnare a fuoco lento. Kevin è il volto del Carpi, capace di ribaltare le partite giocando da subentrato e segnando ben 5 reti. Tutte fondamentali, perchè hanno portato ben 5 punti in più alla squadra: 2 a Verona contro l’Hellas, 2 al Braglia contro l’Empoli ed uno bellissimo contro l’Inter. Dei numeri da bomber che lo mettono in cima alla lista dei subentrati di Italia, sopra nomi illustri come Totti, Kalinic, Morata, Zaza, Matri ed il diretto avversario alla salvezza, Gilardino.

Tra i migliori anche a livello europeo, dove Kevin si vede superare solamente da giganti come Lewandowski (Bayern) e Grosicki (Rennes). Dato definito “un po’ drogato” quello del polacco, in grado di rifilare 5 goal in una partita, quella contro il Wolfsburg.

Inter Carpi 1-1 Kevin Lasagna
Inter Carpi 1-1 Kevin Lasagna

Pari a Lasagna c’è invece il Colchoneros Angel Correa, pupillo di Simeone all’Atletico Madrid. La squadra madrilena è la più brava nel vecchio continente a pescare le migliori soluzioni dalla panchina, grazie ai cambi del Cholo. Sono 15 i goal in corsa dell’Atletico e 12 quelli del Carpi. Un altro paragone con la squadra di Madrid, che oggi ancora di più ci pare la fotocopia spagnola del piccolo Carpi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy