Inter-Carpi, Bianco “Ora ci crediamo ancora di più”

Inter-Carpi, Bianco “Ora ci crediamo ancora di più”

Raffaele Bianco ha fornito l’assist a Lasagna per il pareggio. Queste le parole del centrocampista del Carpi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Raffaele Bianco Inter-Carpi

Anche Raffaele Bianco esternalizza la sua gioia per il pareggio contro l’Inter conquistato all’ultimi minuto. Queste le parole del centrocampista del Carpi

La partita: “Per una realtà come la nostra venire a San Siro e giocare una grande partita deve essere motivo di grande orgoglio. Non eravamo venuti a San Siro per essere la vittimia sacrificale e lo abbiamo dimostrato giocando un buon primo tempo e sfruttano le nostre armi in campo. Con le ripartenze avevamo messo a segno anche un goal regolare che ci è stato ingiustamente annullato oltre al rigore non fischiato”.

Dopo, il Palermo: “La partita di sabato prossimo potrebbe valere la stagione e ci arriviamo forti di questo pareggio. Abbiamo sempre creduto nella salvezza ed ora lo crediamo ancora di più. Dopo il Palermo il calendario ci metterà a dura prova, ma come sempre, lotteremo fino alla fine.

Il clima nella squadra?: “Nello spogliatoio c’è tanta felicità. Non ci aspettavamo il pareggio per come si era messa la partita. Ma c’è ancora tanta strada da fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy