Inter-Carpi: probabili formazioni

Inter-Carpi: probabili formazioni

Questi i probabili schieramenti che scenderanno in campo domani a San Siro

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Probabili Formazioni

Domani pomeriggio va in scena il campionato di Serie A, e allo stadio Meazza di Milano si scontrano Inter e Carpi. I primi reduci dalla vittoria in Coppa Italia sul Napoli, ma dal deludente pareggio in campionato con l’Atalanta. I secondi invece arrivano alla gara forti delle due vittorie consecutive su Udinese e Sampdoria.

Roberto Mancini recupera tutti gli uomini della rosa, tra cui Felipe Melo che ha scontato le 3 giornate di squalifica e potrà far rifiatare Medel. Probabile panchina per Miranda (per lui un po’ di riposo, soprattutto perchè diffidato) e Jovetic, che non sembra trovarsi bene in coppia con Icardi nel reparto offensivo e non ha convinto nella partita di Bergamo.
Fabrizio Castori non avrà per squalifica Gagliolo e Cofie, dovendo quindi fare debuttare da titolari Suagher e Crimi. Probabile difesa a 3 con Letizia spostato a centrocampo. In avanti Mbakogu dal primo minuti, con il supporto di Di Gaudio.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus Nagatomo; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic.
A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, Santon, Montoya, Miranda, Telles, Medel, Gnoukouri, Biabiany, Jovetic, Manaj, Palacio. All.: Mancini

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Pasciuti, Bianco, Crimi, Lollo, Letizia; Di Gaudio, Mbakogu.
A disp.: Brkic, Sabelli, Daprelà, Martinho, Lasagna, Matos, Mancosu. All.: Castori.
Squalificati: Gagliolo, Cofie.
Indisponibili: Fedele, Bubnjic.

Inter-Carpi: probabili formazioni
Inter-Carpi: probabili formazioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy