Ivo Pulga “Carpi se vuoi, puoi salvarti”

Ivo Pulga “Carpi se vuoi, puoi salvarti”

A 180 minuti dal termine del campionato, Ivo Pulga analizza le speranze di salvezza del Carpi, a quota 35 punti insieme al Palermo

Ivo Pulga

Diciamo che i doriani non erano in giornata, hanno fatto una partita da squadra già salva, anche se non lo sono – sono le parole di Ivo Pulga, ex centrocampista intervistato da tuttomercatoweb a proposito della partita tra Palermo e Sampdoria:

Salvezza: «E’ un po’ preoccupante avere il Palermo con gli stessi punti a due giornate dalla fine, ma il Carpi ha il destino nelle proprie mani. Anche se sarà importante vedere correttezza da parte di tutte le squadre che sono coinvolte nella salvezza. L’Empoli ad esempio ha lottato col coltello fra i tempo al Braglia nonostante la salvezza già raggiunta».

Sulla prossima giornata: «La Lazio non vuole regalare niente ed il suo allenatore emergente sta facendo bene. La Fiorentina invece (prossima avversaria del Palermo), anche se non è in piena forma, giocherà in casa ed è una grande squadra. Il Carpi deve provare a fare sua la partita, magari sfruttando il fattore campo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy