Juventus-Carpi, Castori “Sconfitti, ma partita straordinaria”

Juventus-Carpi, Castori “Sconfitti, ma partita straordinaria”

Il commento a caldo del tecnico del Carpi, Fabrizio Castori, al termine di Juventus-Carpi

Castori e Allegri in Carpi-Juventus 2-3

Le parole di Fabrizio Castori dopo la sconfitta allo Juventus Stadium: gara pregevole dei biancorossi che si vedono però superare per 2-0 dalla Juventus di Allegri:

La partita: «Facciamo un campionato impegnativo come la Serie A, abbiamo saputo tener duro durante la stagione senza mai cadere in depressione. Eravamo convinti che prima o poi saremmo stati in grado di fare determinate e ci siamo riusciti. Per il Carpi affrontare la Juventus è qualcosa di straordinario, abbiamo giocato con dignità. Era una partita inedita per una squadra come la nostra».

La salvezza: «Si siamo ancora li per combattere per la salvezza. Perdere contro la Juventus ci sta, loro sono i campioni ed hanno ottenuto 25 vittorie su 26 partite. Non siamo i primi e non saremo gli ultimi a subire la sconfitta. Oggi abbiamo fatto una bella gara nonostante la sconfitta ed abbiamo dimostrato di essere in salute, in forza. Le energie non ci mancano e soprattutto oggi siamo riusciti a non subire squalifiche od infortuni così da affrontare al meglio le ultime due partite».

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy