Letizia-Parla il fratello: “Felici se vestisse la maglia del Napoli”

Letizia-Parla il fratello: “Felici se vestisse la maglia del Napoli”

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Gaetano Letizia

Dopo le voci di un interessamento del Napoli per il giocatore del Carpi Gaetano Letizia, durante la trasmissione Si gonfia la rete – Secondo Tempo di Radio CRC, è intervenuto il fratello del difensore, Antonio Letizia, ha commentare questo presunto intreccio di mercato:

L’interesse del Napoli: “Saremmo felicissimi di vederlo con la maglia del Napoli. E’ stato proprio Gaetano che me ne ha parlato facendomi leggere alcuni articoli su vari siti. Per noi giocare nella nostra terra sarebbe un sogno”.

Il video di Gaetano a scampia: “Il video di Gaetano che gioca con i bambini a scampia? Noi lo facevamo spesso da piccoli di giocare in strada. Per Gaetano tornare a casa è sempre una festa e giocare con quei bambini per lui era come tornare bambino”

Al Napoli ritroverebbe Giuntoli: “Cristiano è colui che lo ha lanciato nel calcio che conta. Grazie a lui Gaetano è stato protagonista di una grandissima cavalcata che lo ha portato in Serie A. Se lo vuole al Napoli è perchè conosce bene le sue potenzialità e in caso di chiamata noi siamo pronti a rispondere. Ogni calciatore napoletano che abbia la possibilità di giocare nel Napoli deve dare il massimo. Anche Sarri, come Letizia e Giuntoli, è uno che ha fatto molta gavetta e sta dimostrando di essere un buon giocatore. Giuntoli ha già aiutato Gaetano in passato e può farlo di nuovo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy