Ligi: ”Felice di essere a Carpi, qui si lotta su ogni pallone”

Ligi: ”Felice di essere a Carpi, qui si lotta su ogni pallone”

Il gioco del Carpi non dispiace ad Alessandro Ligi, titolare alla seconda gara di campionato. Il difensore si è subito inserito nei meccanismi della squadra

Il gioco del Carpi non dispiace ad Alessandro Ligi, titolare alla seconda gara di campionato. Il difensore si è subito inserito nei meccanismi della squadra: «Ringraziamo Simone che ha fatto dei grandi interventi. – il doveroso esordio di Ligi ai microfoni di TvQui, dedicato al portiere biancorosso, anche oggi miracoloso –  Noi dobbiamo lottare su ogni pallone ed ogni gara sarà come quella di oggi. Il successo del Carpi arriva proprio da questo e nonostante i grandi cambiamenti daremo il massimo partita dopo partita. Sono entrato subito nei meccanismi di squadra, potevo gestire meglio qualche pallone, ma l’importante è il risultato».

La trattativa che lo ha portato in emilia si è conclusa nel finale di mercato: «Anche io aspettavo ed ogni giorno ero pronto per partire. E’ andata per le lunghe anche perchè il Cesena doveva trovare un sostituto. Ora sono felice e contento di essere qui»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy