”Mbakogu? Con il Leeds un gentleman agreement”

”Mbakogu? Con il Leeds un gentleman agreement”

C’è la conferma della trattativa tra il Carpi ed il Leeds, squadra della Serie B inglese, per l’attaccante biancorosso Jerry Mbakogu

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

C’è la conferma della trattativa tra il Carpi ed il Leeds, squadra della Serie B inglese, per l’attaccante biancorosso Jerry Mbakogu. Il direttore generale, Matteo Scala, ne ha parlato facendo il punto sul mercato invernale degli emiliani, parlando quindi di un gentleman agreement con il club d’oltre manica:

«La società inglese si è comportata correttamente, sono venuti a vedere il giocatore e ci hanno chiesto la priorità per una trattativa a giugno quando Jerry avrà nel frattempo completato l’iter per il passaporto comunitario. Se a giugno ci saranno le condizioni, saranno i primi a sedersi al tavolo con noi secondo un gentleman agreement che abbiamo raggiunto. Mbakogu ci ha dato e ci dà tantissimo, è un giocatore straordinario che spesso ha sacrificato anche il suo modo di giocare per la causa della squadra, se avrà l’opportunità di crescere noi gli daremo una mano»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy