Milan-Carpi, Coppa Italia: probabili formazioni

Milan-Carpi, Coppa Italia: probabili formazioni

Queste le probabili formazioni per Milan-Carpi: tra i convocati anche Balotelli e Mancosu

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Probabili Formazioni

Quarto di finale di Coppa Italia, si affrontano a San Siro Milan e Carpi. Le due formazioni si sono già incontrate in campionato (al Braglia di Modena) in uno zero a zero molto stretto ai rossoneri e splendido per il Carpi. I biancorossi arrivano per la prima volta ai quarti della Coppa e voglio continuare il sogno (in semifinale incontrerebbero una tra Alessandria e Spezia, molto più abbordabili). Il Milan ha bisogno di dare una svolta a questo periodo non proprio da ricordare. Tra i rossoneri si nota la presenza di Balotelli tra i convocati. Assente invece Luiz Adriano (per lui l’avventura al Milan si è conclusa, si tratta un traferimento in cina). Nel Carpi prima convocazione per il nuovo acquisto Mancosu, che potrebbe esordire dal primo minuto, mentre non è nella lista Jerry Mbakogu. Queste le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-4-2):  Abbiati; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A Disp.: Donnarumma, Livieri, Calabria, Abate, Simic, Zapata, Bertolacci, De Jong, Josè Mauri, Poli, Boateng, Balotelli. All. Mihajlovic.
Indisponibili: Luiz Adriano, Mexes, Cerci, Ely.
Carpi (4-4-1-1): Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Letizia, Bianco, Cofie; Pasciuti, Di Gaudio, Lasagna.
A Disp.: Belec, Suagher, Daprelà, Crimi, Lollo, Martinho, Marrone, Mancosu. All. Castori.
Squalificati: Mbakogu
Milan-Carpi: probabili formazioni
Milan-Carpi: probabili formazioni
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy