Milan-Carpi, Mancosu “C’è rammarico per il risultato”

Milan-Carpi, Mancosu “C’è rammarico per il risultato”

L’autore della rete del Carpi, Matteo Mancosu, si rammarica per il risultato contro il Milan

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Matteo Mancosu

Dopo soli 5 minuti dal suo esordio con la maglia del Carpi, Matteo Mancosu segna il goal che accorcia le distanze dal Milan. Purtroppo la rete dell’attaccante non è bastata. Queste le sue parole dopo l’incontro:

Esordio e goal, un peccato per il risultato: “Il Milan è partito forte e ce lo aspettavamo. Doveva vincere per forza per passare il turno. Siamo riusciti a riaprirla subito nel secondo tempo e c’è un po’ di rammarico per alcune occasioni sprecate subito dopo il goal che potevano riaddrizzare la gara”.

Sul goal: “Sono contentissimo per il goal, ma gran parte del lavoro lo ha fatto Kevin. Io mi sono fatto trovare pronto sulla sua galoppata e segnare è stato facile”.

A Carpi: “Ho trovato un gruppo unico, tutti uniti per la salvezza e tutti pronti a lavorare sodo. Appena parlato con il mister ed il direttore mi sono innamorato subito di questa squadra. La concorrenza c’è anche qui e dovrò guadagnarmi la maglia. Spero di giocare di più che al Bologna. Darò tutto me stesso per conquistare la permanenza in Serie A”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy