Nessuna squalifica: Carpi, rosa al completo per la Lazio

Nessuna squalifica: Carpi, rosa al completo per la Lazio

Contro la Lazio ci sarà un Carpi nel pieno delle proprie disponibilità: Castori potrà scegliere con attenzione le sue carte

Fabrizio Castori - Allenatore Carpi

Probabilmente è il momento più delicato della stagione, con la salvezza a due giornate dal verdetto definitivo. Il Carpi di Fabrizio Castori non è solito fare tabelle, ma l’obiettivo è in realtà chiaro ed i passi per raggiungerlo sono ora solo due. Contro la Juventus non era (forse) possibile una vittoria od un pareggio, ma l’obiettivo degli emiliani allo Juventus stadium non erano (si fa per dire) i 3 punti, bensì il recupero dei propri giocatori.

Lorenzo Lollo - centrocampista Carpi
Lorenzo Lollo – centrocampista Carpi

La gara di torino si è chiusa con una sconfitta, ma con il lato positivo dato dal recupero degli squalificati Bianco e Lollo e dall’assenza di ulteriori squalifiche od infortuni: abbiamo dimostrato di essere in salute, in forza. Le energie non ci mancano e soprattutto oggi siamo riusciti a non subire squalifiche od infortuni così da affrontare al meglio le ultime due partite – diceva Castori dopo l’incontro allo Stadium. Contro la Lazio potrà scegliere con attenzione le proprie carte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy