Perugia-Carpi: probabili formazioni

Perugia-Carpi: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perugia-Carpi, match in programma stasera allo Stadio Curi: Castori ripensa al 4-4-1-1, il Perugia più offensivo con il 4-3-3

Probabili Formazioni

Il passo falso del Carpi nel derby contro la Spal, porterà Castori ha fare valutazioni diverse per la partita di questa sera a Perugia. Ipotizziamo quindi il ritorno ad un’unica punta, Kevin Lasagna, supportato alle spalle dal trequartista Lorenzo Lollo (non squalificato, ma ora diffidato). Carpi con i titolarissimi insomma, con il rientro di Letizia in difesa, ma con Poli possibile centrale al posto di Gagliolo.

Più offensivo il Perugia di Cristian Bucchi, pronto a portare in campo un 4-3-3 in cui non sarà presente il capitano Del Prete. Rosati per la porta, tridente d’attacco con Guberti, Di Carmine e Nicastro.

PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Guberti; A Disp.: Elezaj, Chiosa, Imparato, Ricci, Acampora, Alhassan, Drolè, Buonaiuto, Bianchi. All.: Bucchi.

Carpi (4-4-1-1): Colombi: Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. A Disp.: Belec, Gagliolo, Blanchard, Sabbione, Bifulco, Mbaye, De Marchi, Catellani. All.: Castori.
Indisponibili: Jawo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy