Perugia, ecco Bianco: ”A Carpi si era concluso un ciclo”

Perugia, ecco Bianco: ”A Carpi si era concluso un ciclo”

Da Perugia ecco le prime parole di Raffaele Bianco, centrocampista ex Capitano del Carpi, pronto ad indossare la maglia numero 23 umbra

Da Perugia ecco le prime parole di Raffaele Bianco, centrocampista ex Capitano del Carpi, pronto ad indossare la maglia numero 23 umbra. Il giocatore è stato presentato ieri alla stampa insieme al compagno Kwang-Song Han: «Ho avuto la fortuna di vincere anche in altre piazze – ha esordito Raffaele Bianco – ma è chiaro che Carpi è stata la parentesi più felice e vincente della mia carriera. Arrivo qui con forti motivazioni e reputo Perugia un grosso punto di ripartenza. A Carpi personalmente si era concluso un ciclo e sotto l’aspetto delle motivazioni cercavo qualcosa di diverso». 

I successi con il Carpi anche grazie ad un gruppo vincente: «Un gruppo vincente si costruisce con il lavoro giornaliero, stando il iù temo possibile a contatto con i compagni. E’ un insieme di cose che va dallo staff alla società, ma per quello che ho visto in questi giorni mi sembra che qui ci siano tutti i presupposti».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy