Probabili formazioni per Frosinone – Carpi

Probabili formazioni per Frosinone – Carpi

Nella partita salvezza (una delle tante in questo periodo) tra Frosinone e Carpi, entrambi gli allenatori sono alla ricerca dei tre punti, che proietterebbero la propria squadra in avanti nella classifica (Frosinone soprattutto). I ciociari dalla loro hanno però il fattore “casa”: infatti nelle ultime due partite al Matusa la squadra di Roberto Stellone ha ottenuto 6 punti battendo Empoli e Sampdoria. Bottino diverso nelle sfide in trasferta, ma con l’onorevole pareggio ottenuto allo Juventus Stadium. Stellone dopo avere deciso di puntare su un ampio turnover nella recente sconfitta di Udine, ora dovrebbe tornare a schierare i titolari: Blanchard e Rosi in difesa. A centrocampo Paganini e Soddimo. Davanti Ciofani e Dionisi.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Chisbah, Soddimo; Dionisi, D.Ciofani.
A disp.: Zappino, Gomis, Bertoncini, Ciofani, Russo, Gori, Tonev, Verde, Frara; Castillo, Carlini. All.: Stellone
Indisponibili: Pavlovic

I biancorossi agli ordini di Sannino devono riscattare la sconfitta al Braglia contro il Bologna. Come nella partita precedente resta il dubbio sul modulo, poichè il mister non si è sbilanciato sulle preferenze. Ha però accennato alla necessità di mandare più uomini in area avversaria per cercare la rete, proprio come fa il Frosinone. In attacco potrebbe rifiatare uno tra Borriello e Matos (che hanno collezionato parecchi minuti nelle gambe), anche se il problema al ginocchio di Mbakogu potrebbe negare loro il riposo. Jerry probabilmente non sarà a disposizione dell’allenatore che però ritrova Wilczek, Pasciuti e come sempre può contare sullo scalpitante Di Gaudio.

Carpi (4-3-3): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Spolli Gabriel Silva; Cofie, Marrone, Fedele; Matos, Borriello, Di Gaudio.
A disp.: Brkic, Benussi, Gagliolo, Bubnjic, Wallace, Fedele, Bianco, Pasciuti, Lazzari, Di Gaudio, Lasagna, Wilczek. All.: Sannino
Squalificati: Lollo
Indisponibili: Martinho, Iniguez, Mbakogu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy