Sannino: “La fortuna ce la creiamo noi”

Sannino: “La fortuna ce la creiamo noi”

Nella giornata odierna l’allenatore del Carpi Giuseppe Sannino ha presenziato nella conferenza stampa pre-partita, per introdurci alla sfida di domani pomeriggio contro il Verona.

La partita col Verona: “E’ una partita come tutte le altre. Dobbiamo giocarcela sapendo che ci sono punti importanti in campo.Il Verona nei due anni passati ha fatto cose straordinarie. Hanno giocatori che erano importanti prima e lo sono tuttora. Il Verona che troveremo domani sarà incattivito, ma che troverà un Carpi che vuole giocarsela, con tutte le difficoltà che si potrà trovare”.

Problema di preparazione?: “Sicuramente non è un problema esposto da me. Io non ho mai detto che ci siano problemi di preparazione. L’unico problema è l’aggressività che mettiamo in campo, ma è una cosa che lascia il tempo che trova”.

Wilczek. Può giocare?: “Viene da un infortunio ma penso sia una partita in cui potrà esserci tempo anche per lui. Poi vedremo sul campo. Io la formazione ce l’ho già in mente”.

I goal nei minuti finali: ” Io non parlo mai di fortuna o sfortuna. La fortuna ce la creiamo noi. Se subiamo goal nei minuti finali è perchè abbiamo un problem. Una cosa che ci si porta dietro anche dalle partite in cui non c’ero io. Con l’Inter per esempio. Quindi dobbiamo lavorare perchè il calcio è un lavoro”.

Mbakogu?: “Non si è allenato per tutta la settimana quindi non sarà dei nostri. Ma ho 22 uomini convocati pronti a scendere in campo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy