Saric: ”Il mio passato a Cesena? Scartato qui per trovare il Carpi”

Saric: ”Il mio passato a Cesena? Scartato qui per trovare il Carpi”

Ecco le dichiarazioni di Dario Saric, centrocampista del Carpi, oggi subentrato a Cesena al posto dell’infortunato Jerry Mbakogu

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Ecco le dichiarazioni di Dario Saric, centrocampista del Carpi, oggi subentrato a Cesena al posto dell’infortunato Jerry Mbakogu: «L’infortunio di Jerry è stato inaspettato, abbiamo preso una decisione veloce e ci ho messo un po’ a prendere il ritmo partita. Quella palla.. la mia sfortuna – ha dichiarato il numero 21 riferendosi alla sua occasione da rete – è stata colpire bene la palla. Se l’avessi svirgolata probabilmente sarebbe entrata. L’ho colpita di piatto pieno ed ho trovato il portiere».

Ex Cesena, ora piacevole sorpresa biancorossa: «Il mio passato a Cesena? Essere scartato qui è stata la mia fortuna, perchè così ho trovato il Carpi. Oggi ho fatto la mezzala di inserimento che corre, lotta, quello che mi ha chiesto il mister. Ho fatto il massimo per non fare sentire l’assenza di Melchiorri e Mbakogu. E’ stata una partita bloccata in cui nessuna squadra ha trovato il guizzo vincente. Il campo? E’ un sintetico ma con la terra, ed era molto scivoloso, non sapevi nemmeno bene dove appoggiare il piede»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy