Serie B, Pres Entella “Sulle orme di Carpi e Frosinone”

Serie B, Pres Entella “Sulle orme di Carpi e Frosinone”

Le società ed i progetti che fanno bene al calcio: la Virtus Entella del Presidente Antonio Gozzi, cammina sulle orme di Carpi, Frosinone e Crotone

Sta facendo sorridere il suo pubblico e non solo. Tutti gli amanti del calcio stanno osservando le gesta della Virtus Entella, squadra di provincia ormai protaginista della Serie B, ma con grandi ambizioni per un difficile salto di qualità. Il suo presidente, Antonio Gozzi, intervistato da tuttomercatoweb, si dice onorato del paragone con il Sassuolo che spesso si è sentito in questi giorni. Al Presidente però, quel secondo posto in classifica, ricorda di più il Carpi, o il Frosinone:

Antonio Gozzi: «Naturalmente ci fa onore questo paragone. Quella del Sassoulo è un’esperienza di grande successo, guidata da un grande imprenditore e amico come Giorgio Squinzi – ha affermato il numero uno dei liguri – Più in generale, vi sono realtà di provincia che in questi anni hanno fatto cose importanti. Penso a Carpi, Frosinone, Crotone. Noi siamo una di queste, ben consci dei nostri limiti e della possibilità di fare cose egregie. Siamo convinti che questo calcio di provincia salvi il calcio italiano: crea motivi di interesse, compagini organizzate e con buona programmazione».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy