Torino-Carpi, Zaccardo “Ora però servono i 3 punti”

Torino-Carpi, Zaccardo “Ora però servono i 3 punti”

Dopo il pareggio del Carpi col Torino, Cristian Zaccardo analizza l’incontro

Cristian Zaccardo

Tornato titolare nella gara odierna, il capitano Cristian Zaccardo commenta il pareggio ottenuto dal Carpi in trasferta contro il Torino di Ventura. Le parole di Zaccardo dal sito biancorosso:

La partita: «Abbiamo cercato male la profondità, e non siamo stati molto attenti sulle ripartenze, ma si tratta comunque di un buon punto contro una grande squadra ed in trasferta. Al Torino non abbiamo concesso molto se non il possesso palla. La classifica un po’ si muove. Ora servono i 3 punti per inseguire chi ci sta davanti».

Alcuni errori di troppo?: «Una partita un po’ noiosa, con poche palle goal ma il pareggio mi sembra il risultato più giusto. Di solito siamo bravi ad uscire nel secondo tempo, ma oggi per demerito nostro e merito del Toro, ci siamo abbassati troppo e abbiamo cercato Lasagna con i lanci lunghi».

Gli episodi dubbi: «Su Di Gaudio mi sembrava netto il contatto, mentre su Belotti si potrebbe discutere. Lui ha dribblato tutti e poi ha ceduto con la gamba di appoggio. Meno male che Belec ci ha concesso il miracolo».

Cristian Zaccardo -Torino-Carpi
Cristian Zaccardo – Torino-Carpi 0-0
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy