UFFICIALE: Carletti in prestito al Prato

UFFICIALE: Carletti in prestito al Prato

Cristian Carletti scende di categoria per andare in prestito in Serie C. Non prima di avere però rinnovato il suo contratto con il Carpi

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Cristian Carletti scende di categoria per andare in prestito in Serie C. Non prima di avere però rinnovato il suo contratto con il Carpi che intende legarlo in emilia almeno fino al 2022. Carletti si sposta poi al Prato – notizia che ci è già stata ufficializzata dal Carpi, prossimo alla comunicazione – che nelle ultime giornate ha superato la concorrenza del Teramo, prima squadra ad interessarsi seriamente all’attaccante. Per Carletti un solo gol in Serie B in questa stagione, il primo segnato da professionista nella gara interna contro l’Ascoli. Il Prato ha invece già comunicato l’arrivo dell’attaccante:

”La società Ac Prato comunica di aver ufficializzato il prestito dell´attaccante Cristian Carletti, classe ´96 di proprietà del Carpi. Il calciatore che ha totalizzato 8 presenze ed un gol nel Campionato di Serie B, sarà a disposizione del tecnico Pasquale Catalano per il proseguo della stagione 2017/18”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy