Verso Carpi-Atalanta, Castori “Più equilibrio rispetto all’andata”

Verso Carpi-Atalanta, Castori “Più equilibrio rispetto all’andata”

La conferenza stampa di Fabrizio Castori alla vigilia di Carpi-Atalanta, match fondamentale in chiave salvezza

Fabrizio Castori - allenatore Carpi

Sono più che importanti i punti in palio per Carpi-Atalanta. Castori lo sa bene ed è intenzionato a dare il 100% per prendersi tutto il bottino. I biancorossi potranno approfittare del momento di appannamento dell’Atalanta, che nelle ultime uscite non ha brillato come ad inizio campionato. Rispetto all’andata sarà tutta un’altra partita: un altro Carpi, un altro stadio ed un altro allenatore (oltre ad un altro clima, al Braglia è prevista pioggia).

L’Atalanta: «E’ una partita importante contro una squadra in difficoltà, ma che ha devi valori e che lo ha dimostrato all’andata. Noi dovremo rimanere concentrati e non eccedere nel nervosismo. Servirà giocare con le nostre caratteristiche che ci contraddistinguono».

Una partita importante per la salvezza: «La classifica si è accorciata quindi c’è un equilibrio maggiore rispetto al girone di andata. Noi siamo un po’ in ritardo, ma i giochi restano aperti e noi ci crediamo. Loro impauriti? Io sono molto scettico su queste cose, penso che faranno una partita importante e ci metteranno in difficoltà».

Sugli uomini a disposizione ed il campo bagnato: «Pasciuti è recuperato e convocato e come gli altri avrà la possibilità di giocare. La formazione l’ho già scelta, ma la svelerò domani quando avrò più certezze. Il campo leggero o pesante non ci cambia molto, anche perchè il Braglia ha i teloni per essere coperto in caso di necessità».

Tornando sul Torino: «Abbiamo ripercorso la partita giocata col Torino per correggere gli errori. E’ una cosa che facciamo sempre. Il punto col Torino ha ridato entusiasmo ai ragazzi, un risultato positivo dà sempre una carica in più. Rivedendo la partita devo dire che il pareggio è stato un risultato molto buono per noi».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy