Carpi, Castori “Palermo di qualità, stiamo concentrati”

Carpi, Castori “Palermo di qualità, stiamo concentrati”

Alla vigilia di Carpi-Palermo, Fabrizio Castori commenta la gara nella conferenza pre-partita: con i rosanero è scontro diretto

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Fabrizio Castori - Allenatore Carpi

Domani si torna in campo: il Palermo di Zamparini farà visita al Carpi allo stadio Braglia, in una gara che ha tutto per definirsi uno scontro diretto per la salvezza. Mister Castori è fiducioso e si aspetta una prestazione di valore dai suoi ragazzi. Queste sono le sue parole alla viglia di campionato:

Scontro salvezza: “Una partita importante, ma ne mancano anche altre 16 alla fine quindi non la evidenzierei troppo. Dobbiamo recuperare, ma tutte le partite sono importanti, soprattutto per chi come noi deve rincorrere. Mi aspetto una squadra di qualità, il Palermo ha giocatori importanti, Gilardino, Quaison, Vazquez. A prescindere dall’importanza della gara noi dobbiamo essere concentratissimi e non sbagliare nulla”.

Letizia ha fatto parte dell’allenamento, giocherà?: “Letizia è convocato, poi ci sono ancora 24 ore che stabiliranno se sarà in grado di giocare o meno. Oggi non sono ancora in grado di dirlo”.

La partita di andata, un pareggio amaro: “Gestivamo bene la partita, eravamo concentrati e attenti ed il goal è stato improvviso. Ci ha lasciato l’amaro in bocca. Però guardare indietro non serve a nulla. L’umore adesso è buono, ovviamente, ma è bene non cullarsi nonostante le emozioni dopo il pareggio a San Siro. Rischiamo di perdere la concentrazione per la prossima gara e non possiamo permettercelo”.

Il mercato di gennaio: “Romairone ha fatto un lavoro importante e ha portato il Carpi alla sua dimensione. I giocatori che se ne sono andati hanno fatto bene a Carpi, ma non rientrano in questa dimensione del Carpi che c’è attualmente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy