Verso Napoli, Castori “Pronostici? Tutte le partite vanno giocate”

Verso Napoli, Castori “Pronostici? Tutte le partite vanno giocate”

Conferenza stampa della vigilia: Castori domani dovrà strappare dei punti in casa della capolista

Fabrizio Castori

Consueta conferenza stampa della vigilia per Fabrizio Castori. L’allenatore analizza l’incontro di domani in cui affronteranno la squadra prima in classifica in Serie A. Queste le parole del mister:

Contro la capolista: “Non è una partita persa in partenza. I numeri parlano chiaro ed i pronostici ci vedono sfavoriti contro una squadra eccezionale, però le partite vanno giocate. Metteremo in campo tutte le nostre qualità e cercheremo di essere all’altezza. Penso che il Napoli sia la candidata numero uno per lo scudetto. La squadra si muove in maniera perfetta anche grazie a Sarri”

Si rivede Giuntoli: “Cristiano? sono contento per lui perchè sta ottenendo quello che si merita. Lui sarà contento in caso di nostra salvezza quindi per noi è un motivo in più per fare meglio. Se ci vedesse uscire a testa alta dal San Paolo gli farebbe sicuramente piacere”

I convocati: “Suagher ha un affaticamento quindi non verrà con noi e rimarrà qui per recuperare in vista della Roma. Meglio non fargli fare un viaggio lungo. Romagnoli è recuperato e ci sarà, mentre non potranno giocare Gagliolo e Lollo che sono squalificati”.

Per Letizia e Bianco sarà una partita diversa dalle altre?: “E’ normale che sia una partita diversa dalle altre. Hanno un legame speciale. Saranno contenti di poter giocare la partita, ma spero sia una emozione positiva che possa darci una marcia in più”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy