Carpi-Empoli 1-0, Belec “Vogliamo i punti anche con la Juve”

Carpi-Empoli 1-0, Belec “Vogliamo i punti anche con la Juve”

Una buona prestazione anche per il portiere del Carpi, Vid Belec, che ha contribuito a mantenere la propria porta inviolata contro l’Empoli

Vid Belec - Portiere Carpi

Lodato anche dal proprio compagno, Kevin Lasagna, il portiere del Carpi, Vid Belec ha commentato la gara del Carpi contro l’Empoli, vinta grazie alla rete di Lasagna nel finale. Decisive anche alcune parate dell’estremo difensore sloveno:

La partita: «Oggi non è stato regalato nulla, i tre punti sono merito nostro. Abbiamo lavorato tutti quanti molto bene ed i tre punti sono meritati. Abbiamo fatto tutto e di più per vincere la gara. La fatica si è sentita dopo tre partite in una settimana».

Le parate ed il prossimo passo con la Juventus: «Cerco di fare sempre il meglio per guadagnarmi la maglia. Ma non mi piace parlare dei singoli, è la squadra che si è guadagnata la vittoria. Manca ancora qualche punto per la salvezza, non sappiamo quanti, ma dobbiamo ragionare partita per partita. Contro la Juve? Cercheremo di fare punti anche lì, siamo sempre 11 contro 11 e tutto può accadere».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy