Carpi: nasce la scuola calcio in collaborazione col Limidi

Carpi: nasce la scuola calcio in collaborazione col Limidi

Ieri mattina è stata presentata la nuova collaborazione tra Carpi e Limidi per la Scuola Calcio, che sarà organizzata a Limidi in collaborazione tra le due Società.

Ieri mattina è stata presentata la nuova collaborazione tra Carpi e Limidi per la Scuola Calcio, che grazie a questo nuovo progetto sarà organizzata a Limidi in collaborazione tra le due Società.

Alla presentazione della scuola è intervenuto il Direttore del settore giovanile del Carpi, Gianluca Vecchi: «Prende il via un progetto che ci vede coinvolti da mesi insieme al Limidi, una società limitrofa con la quale collaboriamo da tempo e con la quale daremo vita al progetto della nuova Scuola Calcio per bambini nati dal 2009 al 2012. E’ una scelta volta a qualificare ancora di più l’attività per i più piccoli in un contesto che abbiamo trovato ideale a livello di strutture e staff, con i responsabili tecnici del Limidi Andrea Bonfatti e Stefania Bagni e la supervisione e il coordinamento del nostro responsabile Simone Mazzocchi.

I nostri tecnici terranno stage di aggiornamento per gli allenatori del Limidi, mentre grazie a un accordo con lo sponsor tecnico Givova i bambini vestiranno un kit di abbigliamento dedicato in cui campeggerà il logo del Limidi con all’interno quello del Carpi. Questo progetto non è per il Carpi un ridurre ma un riqualificare, potendo contare su strutture ideali come il campo di Limidi e la palestra. Questa collaborazione non esclude le collaborazioni con le altre società della città e del territorio. Il 2 settembre ci sarà un Open Day di prova e lancio della nuova Scuola Calcio. Ringrazio i dirigenti del Limidi e anche il Limidi Conad City che sarà il main sponsor».

«C’è grande entusiasmo per questa nuova collaborazione perchè siamo sicuri che questo nuovo progetto sarà un successo per noi e per il Carpi» le dichiarazioni conclusive di Stefania Bagni e Lauro Severi responsabile tecnica e dirigente del Limidi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy