Carpi Primavera: domani la gara col Torino

Carpi Primavera: domani la gara col Torino

Torna finalmente anche il campionato primavera: il Carpi di Bertoni affronterà a San Martino in Rio il Torino campione in carica, partita in programma domani pomeriggio alle 15.00

Carpi-Juventus :primavera

LA PARTITA – Carpi Primavera: dopo quasi un mese di pausa, torna in campo la formazione allenata da Alessandro Bertoni. Dopo le due vittorie consecutive contro Modena e Pro Vercelli, il prossimo avversario sarà una delle big del girone A, ovvero il Torino campione d’Italia in carica. I granata, quarti in classifica con 42 punti, nelle partite del girone di ritorno giocate finora hanno ottenuto 7 vittorie e una sconfitta (nel derby di gennaio): un biglietto da visita importante che rende l’idea della difficoltà dell’impegno che attende i biancorossi. La partita si giocherà domani alle 15.00 presso il campo sintetico di San Martino in Rio.

PROGRAMMA GIRONE A 23^ GIORNATA

Juventus-Novara 1-0, Fiorentina-Genoa 1-0, Sampdoria-Livorno 2-1, Virtus Entella-Modena 5-0, Carpi-Torino, Trapani-Spezia, Sassuolo-Pro Vercelli.

CLASSIFICA GIRONE A

Juventus 53; Virtus Entella 51; Fiorentina 46; Torino 44; Sassuolo 42; Sampdoria 41; Genoa 31; Spezia 27; Novara 24; Modena 22; Carpi, Pro Vercelli 19; Livorno 12; Trapani 9.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy