Carpi – Primavera: sconfitta per 2-1 contro lo Spezia

Carpi – Primavera: sconfitta per 2-1 contro lo Spezia

Anche la primavera del Carpi esce sconfitta dal weekend di campionato. Lo Spezia si impone per 2-1

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Primavera Carpi

LA PARTITA

Il Carpi fa la partita e lo Spezia raccoglie i tre punti. Questo in sintesi il riassunto di una partita che ha visto i ragazzi di Bortolas mettere più volte in difficoltà l’avversario e sprecare almeno un paio di ghiotte occasioni da gol con Sallustio. Lo Spezia però finalizza meglio le opportunità e con due veloci ripartenze segna le due reti che gli consentono poi di controllare la gara fino al termine.
Solo nel finale Sallustio accorcia le distanze, trasformando un calcio di rigore decretato da Piccinini per fallo su Tedesco e prova a riaccendere le speranze biancorosse. L’assalto finale però non regala la soddisfazione di un pareggio che sarebbe stato più che meritato. Ora il campionato Primavera osserverà la sosta natalizia e i biancorossi torneranno in campo nel nuovo anno: il 16 gennaio, con l’inizio anche del girone di ritorno, saranno di scena nella trasferta di Livorno.

TABELLINO

CARPI (4-4-2)
Liotti; Granatiero, Melani, Rizzo, Wang (dal 39′ st Sana); Zinani G. (dal 14′ st Chinello), Bequiraj (dal 32′ st Ascani), Carraro, Saric; Sallustio, Tedesco.

SPEZIA (3-5-2)
Saloni; Loho, Terminello, Barbato; Ferri, Grieco, Vignali, Paljk, Maggiore; Filipovic, Faiola (dal 44′ st Ferri).

Marcatori: 25′ pt Faiola (S), 12′ st Filipovic (S), 38′ st Sallustio (rig.).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy