Primavera: il Carpi ferma la Fiorentina, è 1-1

Primavera: il Carpi ferma la Fiorentina, è 1-1

Il Carpi dei giovani riesce a bloccare in trasferta la Fiorentina terza in classifica: prima il vantaggio biancorosso, poi il pareggio viola, tutto nel primo tempo

Fiorentina Carpi - primavera

LA PARTITA

I ragazzi di Alessandro Bertoni giocano una bella partita allo stadio Buozzi di Firenze: la partita è stata decisa nel primo tempo, quando il Carpi è passato in vantaggio al 17esimo grazie ad un rigore trasformato da Sallustio (alla decima rete stagionale). Il pareggio della Fiorentina arriva nel finale del primo tempo, al 44esimo grazie ad un colpo di tacco da dentro l’area di Bintujac. Il secondo tempo viene esaltato dalle molte occasioni per entrambe le squadre ed anche dalle gesta dei portieri, bravi a mantenere il risultato sull’1-1. Prossimo impegno per il Carpi, sabato 5 marzo per la sfida casalinga contro la Pro Vercelli.

TABELLINO

Fiorentina (4-3-3): Makarov; Baroni, Valencic, Diallo, Boccardi; Bintujac, Bangu, Gigli (dal 13′ st Mosti); Perez, Trovato (dal 25′ st Gori), Chiesa.
Panchina: Cerofoli, Masiero , Benedetti, Pinto, Caso, Militari, Degl’innocenti, Tacconi, Maistro.
Allenatore: Guidi.

Carpi (4-4-2): Faccioli; Zinan L. (dal 1′ st Ceci), Melani, Delli Carri, Wang; Franchini, Carraro, Marchi, Saric; Sallustio (dal 36′ st Asante), Siani (dal 30′ pt Sana).
Panchina: Liotti, Rizzo, Zinani G., Bequiraj, Ascani, Costi, Tedesco, Colato.
Allenatore: Bertoni.

Arbitro: Fiorini di Frosinone.
Assistenti: Rabotti e Bernabei.
Ammoniti: Zinani L. (C), Diallo (F) , Wang (C), Boccardi (F), Gigli (F), Franchini (C), Carraro (C).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy