Carpi, futuro in bilico? La società: ”Continuità mai in discussione”

Carpi, futuro in bilico? La società: ”Continuità mai in discussione”

A seguito delle affermazioni riportate su un quotidiano sportivo nazionale, riferite al futuro del Carpi, il club biancorosso ha deciso di rispondere tramite un comunicato ufficiale.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
logo-sede-news-carpi

Un futuro ancora da scrivere, una cessione che ancora non si riesce a definire. La situazione del Carpi non è certo delle migliori e l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha infastidito ulteriormente il club biancorosso, che nel pomeriggio si è infatti espresso in merito a quanto scritto sulla rosea. ”…Bonacini ha già fatto sapere che a giugno 2020 non iscriverà più la squadra” si legge sul quotidiano. Il Carpi ha affidato un puntale riscontro al suo sito ufficiale:

In riferimento a quanto pubblicato sull’edizione odierna del maggior quotidiano sportivo nazionale, il Carpi FC 1909 e la sua proprietà smentiscono fermamente l’interpretazione assolutamente falsa e tendenziosa circa il futuro della Società: mettere in dubbio l’iscrizione del Club al campionato 2020-21 è assolutamente fuori luogo nonché privo di fondamento.

Come risaputo, la Società è stata oggetto di trattative per la cessione del pacchetto azionario e rimane in vendita ma, come annunciato ufficialmente dall’azionista di maggioranza e AD Stefano Bonacini, il futuro e la continuità della Società non sono mai stati in discussione nonostante la volontà di cedere la mano ad altri soggetti.

Il Carpi è una società sana e in salute, ad oggi conta su una rosa di 24 calciatori sotto contratto che, senza offerte all’altezza del proprio valore, saranno a disposizione del nuovo staff tecnico – che verrà ufficializzato a breve – per un campionato da assoluti protagonisti in Serie C.

A fronte di questa situazione di oggettiva solidità finanziaria e tecnica, il Carpi diffida chiunque a fare congetture o ricostruzioni fantasiose circa il futuro più o meno prossimo della Società.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy