Carpi, saluta anche Concas: ”Otto anni indescrivibili. Ora mi aspetta una nuova avventura”

Carpi, saluta anche Concas: ”Otto anni indescrivibili. Ora mi aspetta una nuova avventura”

Il nuovo Carpi targato Giancarlo Riolfo dovrà fare a meno di un altro senatore. Anche Fabio Concas saluta i biancorossi con un messaggio sui social network.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
fabio-Concas

Il nuovo Carpi targato Giancarlo Riolfo dovrà fare a meno di un altro senatore. Anche Fabio Concas saluta i biancorossi con un messaggio sui social network. Il centrocampista, che ha già lasciato il ritiro del Carpi salutando i tifosi presenti, andrà al Gozzano.

”Trovare le parole sarà difficile….siamo arrivati al momento dei saluti,sono passati 8 anni dal primo giorno in cui arrivai,è stato un percorso indescrivibile,8 anni di gioie dolori pianti abbracci sorrisi ho trovato gente fantastica compagni di squadra che sono diventati come fratelli fondamentali nella mia vita,una città che mi ha sempre coccolato a volte (criticato) ma questo il calcio,io vi sarò sempre riconoscente per tutto quello che avete fatto per me,CARPI sarà sempre la mia seconda casa,la dirigenza mi ha fatto tornare a giocare a calcio dopo quello che avevo passato e posso dirgli un semplice grazie per tutto ciò che avete fatto e non lo dimenticherò MAI,adesso mi aspetta una nuova avventura,ma sicuramente voi rimarrete tatuati nel mio CUORE!VI VOGLIO BENE,UN ABBRACCIO IMMENSO,FORZA CARPI!……..CICO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy