L’Avvocato Grassani: ”Tanti interessamenti intorno al Carpi. Bonacini mi ha sorpreso”

L’Avvocato Grassani: ”Tanti interessamenti intorno al Carpi. Bonacini mi ha sorpreso”

Le parole dell’Avvocato Mattia Grassani fanno da seguito a quelle del patron Stefano Bonacini. L’Avvocato tuttavia si sbilancia e afferma: ”Tanti interessamenti per il Carpi”.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
avvocato-mattia-grassani

Le parole dell’Avvocato Mattia Grassani fanno da seguito a quelle del patron Stefano Bonacini. L’Avvocato tuttavia si sbilancia e conferma la presenza di persone interessate al club emiliano.

«Bonacini ci ha sorpreso di nuovo, questa volta con effetti speciali – ha commentato l’Avvocato sulle colonne della Gazzetta di Modena – Non mi aspettavo tanto fermento attorno alla società biancorossa. Ammetto che ci sono stati alcuni interessamenti. Non mi è ovviamente permesso fare nomi e cognomi, dico solo che qualcosa si è mosso»;

Il Carpi piace: «Segno evidente di quanto sia appetibile una società ben gestita, anche se la squadra sarà chiamata a giocare la serie C. La nostra politica comunque è una e una soltanto: astenersi perditempo. Inoltre patron Bonacini è stato chiaro con noi e anche nelle sue esternazioni pubbliche. Il tema centrale non è il denaro, ma il futuro del Carpi. L’intenzione primaria, nel caso di cessione, è quella di lasciare il club in mani sicure. E se non si troverà una soluzione al timone ci sarà ancora l’attuale proprietà».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy