Serie C 2019/2020, il calendario: il Carpi debutta in casa contro il Cesena

Serie C 2019/2020, il calendario: il Carpi debutta in casa contro il Cesena

Ieri è stato compilato presso il Coni il calendario della Serie C 2019-20. Il Carpi debutterà domenica 25 agosto al Cabassi contro il Cesena.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
serie-c-logo-news

Ieri è stato compilato presso il Coni il calendario della Serie C 2019-20. Il Carpi debutterà domenica 25 agosto al Cabassi contro il Cesena, mentre la prima trasferta sarà a Bolzano sul campo del Sud Tirol e l’ultima giornata sul campo della Sambenedettese. I derby con Reggiana e Modena sono calendariati rispettivamente alla settima (25/9 a Reggio) e undicesima giornata (23/10 al Cabassi), entrambi di mercoledì sera.

Sul calendario della Serie C si è espresso il Direttore Stefano Stefanelli: «Inizio difficilissimo, sarà subito un atterraggio tosto che ci farà capire questo campionato. Ci dovremo far trovare pronti perché affronteremo subito quattro squadre che lotteranno per i primi posti». Seguono le parole dell’allenatore, Giancarlo Riolfo: «E’ un inizio con squadre importanti e blasonate come è pieno il girone. Si dice che prima o poi vanno incontrate tutte, sicuramente l’inizio è duro ma lavoriamo per farci trovare pronti».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy