Serie B, vince ai quarti anche il Verona: ecco le semifinali playoff

Serie B, vince ai quarti anche il Verona: ecco le semifinali playoff

Dopo il Cittadella tocca all’Hellas Verona approdare alle semifinali playoff di Lega B: il Perugia si arrende nei supplementari, affondato 4-1.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
pazzini-verona-serie-b

Dopo il Cittadella tocca all’Hellas Verona approdare alle semifinali playoff di Lega B: il Perugia si arrende nei supplementari, affondato 4-1. Mercoledì 22 Maggio gli scaligeri ospiteranno il Pescara nel match di andata.

Al Bentegodi è la pioggia a dominare per la prima mezz’ora, lasciando spazio al gioco solamente nel finale di primo tempo: ci pensa Di Carmine a spezzare l’equilibrio in favore dei padroni di casa. Il match si trascina fino all’86esimo, quando Vido viene steso in area di rigore, guadagnandosi il penalty per l’1-1 che porta le due formazioni ai supplementari. Il gol dell’Hellas Verona arriva al minuto 101: corner battuto in fretta e potente sinistro di Empereur dal limite dell’area che finisce all’incrocio. Il Perugia non ha più la forza per reagire e alza bandiera bianca di fronte alla doppietta di Pazzini nei minuti finali del secondo tempo supplementare: in semifinale va la squadra di Aglietti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy