Carpi, Buongiorno: ”Soddisfatto del mio anno. Ora penso solo al Mondiale Under 20”

Carpi, Buongiorno: ”Soddisfatto del mio anno. Ora penso solo al Mondiale Under 20”

Nonostante la retrocessione in Serie C del Carpi, Alessandro Buongiorno reputa positiva la sua annata, la prima vissuta appieno nel campionato cadetto.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
buongiorno-carpi

Nonostante la retrocessione in Serie C del Carpi, Alessandro Buongiorno reputa positiva la sua annata, la prima vissuta appieno nel campionato cadetto. Il giocatore ha tracciato un bilancio personale ai microfoni di TorinoGranata.it. «Sono abbastanza soddisfatto di quest’anno. Il mio obiettivo principale era quello di fare più presenze possibili in serie B e da questo punto di vista sono soddisfatto perché sono riuscito a fare una bella esperienza e a crescere migliorando calcisticamente e, soprattutto, dal punto di vista umano perché ho avuto rapporti con persone più grandi e questo mi ha sicuramente aiutato. Ho collezionato una ventina di presenze e per il primo anno in Serie B è un buon numero in relazione al mio ruolo di difensore, ruolo nel quale è più difficile subentrare a partita in corso»;

Il prestito al Carpi è terminato, Buongiorno rientrerà a Torino?: «Non so ancora perché adesso parteciperò al Mondiale Under 20 e sarà una svolta molto importante per me e questo indirizzerà anche il mio futuro. Mi farebbe molto piacere far parte del ritiro della prima squadra, ma non so ancora bene quale sarà il mio futuro»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy